IMod Designer


iMod Designer è una nuova realtà creata dalla Designer Leo Novi, un affermato studio stilistico che da sempre si distingue per competenza e lungimiranza nel settore dello sviluppo del servizio da offrire all'impresa calzaturiera.

Nell'era della globalizzazione, dell'internazionalizzazione delle imprese, il progetto iMod rappresenta un nuovo modo per ricevere servizi personalizzati a costi accessibili.
iMod è organizzato con una vera e propria redazione, un'officina creativa dove gli stilisti divisi in gruppi stile e sotto la guida della Designer Leo Novi e di Veronica Solivellas, elabora le tendenze,offre nuovi spunti ed è in grado di seguire progetti personalizzati che vanno dallo studio di una suola, al disegno e realizzazione di un tacco, di una forma, di un fondo ed anche di gruppi di modelleria.

I prodotti iMod

Per l'A/I 10-11 iMod Desigenr e Shoes on line hanno realizzato un quaderno di tendenza di nuova generazione che apre una nuova era nel modo di progettare calzature ed accessori.
Non solo è uno strumento indispensabile per creare la tua collezione conoscendo le tendenze con largo anticipo,è anche un prodotto interattivo: on line potrai vederele forme in 3D e potrai anche ordinarle direttamente.

I servizi che il team di iMod è in grado di offrire:

Elaborazione di Disegni
- Forma (destra tornita)
- Tacco CAD (prototipazione rapida)
- Plateau CAD (prototipazione rapida)
- Zeppa CAD (prototipazione rapida)
- Fondo tipo ginnico(prototipazione rapida)
- Suola CAD (prototipazione rapida)
- Modelli (pezzi tomaio e fodera)


nei servizi dove viene menzionato"prototipazione rapida", viene fornito una maquette in gesso ed uil file tecnico CAD per eventuali riproduzioni
 
© iMod Designer 2009